Costantini Vini

Pubblicato da: alessandro speziale In: Cantine Abruzzesi Sopra: Commento: 0 Colpire: 79

L'arte del buon vino

Quasi un secolo di storia testimonia il lavoro e la passione dell’azienda Costantini per l’arte del Buon Vino, una tradizione che vede protagonista questa terra d’Abruzzo dove, nel lontano 1910, la famiglia Costantini iniziava l’attività vitivinicola, riuscendo negli anni ad accrescere il prestigio dei propri prodotti, nel rispetto dell’ambiente, della coltivazione più attenta e delle più scrupolose tecniche di vinificazione.


Oggi, è Antonio Costantini a condurre con grande passione l’azienda di famiglia contribuendo in maniera determinante alla sua forte crescita grazie anche all’ ausilio della moderna tecnologia sapientemente impiegata per selezionare le migliori uve per la produzione di vini di grande qualità. La lunga esperienza nel settore, la passione e la tenacia lavorativa fanno di questa realtà un importante punto di riferimento nel panorama vitivinicolo pescarese.


Oggi la struttura produttiva si erge al centro di una vasta tenuta di proprietà dove si incontrano, in un’unione bilanciata, modernità e tradizione. In cantina, i metodi tradizionali di vinificazione, uniti alle più moderne tecniche enologiche, contribuiscono a valorizzare fortemente la qualità e la particolarità dei nostri vini. Il tutto è supportato dalle inimitabili caratteristiche del territorio, tra il Gran Sasso e l’Adriatico, che creano un microclima ideale per ottenere vini corposi, robusti, adatti all’invecchiamento e, allo stesso tempo, vini giovani e di pronta beva.

In Stessa categoria

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre