Cantine Paolucci

Pubblicato da: alessandro speziale In: Cantine Abruzzesi Sopra: Commento: 0 Colpire: 164

Vini giovani e premiati

Oggi vi presentiamo le Cantine Paolucci, una giovane realtà guidata oggi da Giovanni Paolucci. I vigneti si trovano nel comune di Citta Sant'Angelo (PE) a 300 metri di altitudine e a 4 km dal mare adriatico.

L'impegno e la determinazione di Giovanni hanno portato alla nascita di una serie di ottimi vini che si stanno facendo largo tra gli intenditori. Tra questi vi segnaliamo un ottimo vino Pecorino (colline pescaresi IGT) ed un elegante e raffinato 'Flaià', Montepulciano d'Abruzzo DOC invecchiato in botti di legno e vincitore della Medaglia d'Oro al 'Concours Mondial de Bruxelles 2014'.

"Le materie prime dei nostri prodotti sono scrupolosamente selezionate, la coltivazione con metodi moderni e la nostra lunga esperienza nel settore ci permettono di produrre una materia prima di qualità" ci dice Giovanni Paolucci, e c'è da crederci, del resto la prova al calice non mente!

qui trovate la selezione di vini Paolucci: http://www.abruzzowine.it/1_cantine-paolucci

In Stessa categoria

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre